Il programma di seminari e workshop è come sempre intenso e molto vario, e quest'anno inoltre aperto (And... who knows!) anche ad eventuali opportunità che si dovessero presentare e che non mancheremo di comunicarvi con la Newsletter. Immancabile sarà la presenza di case editrici e agenzie librarie che esporranno materiali e sussidi didattici per l’insegnamento delle lingue e che offriranno consulenza anche attraverso editor e responsabili di area. Clicca qui di seguito o sull'immagine per visualizzare la locandina.
A Spring of English 2008
Il programma di seminari e workshop è come sempre intenso e molto vario, e quest'anno inoltre aperto (And... who knows!) anche ad eventuali opportunità che si dovessero presentare e che non mancheremo di comunicarvi con la Newsletter.
Immancabile sarà la presenza di case editrici e agenzie librarie che esporranno materiali e sussidi didattici per l’insegnamento delle lingue e che offriranno consulenza anche attraverso editor e responsabili di area. Clicca qui di seguito o sull'immagine per visualizzare la locandina.