Archives

Introducing the E-Factor

logo_pearsonEfficient English Lesson and Easy & Effective Learning
 
11 febbraio 2010
ore 16.30
 
Bergamo, ITG "G. Quarenghi" (Via Europa, 27)

relatori_efactorIl seminario che vi proponiamo vuole essere un momento di analisi e riflessione sul difficile tema dell'insegnamento della grammatica e del vocabolario e sulle difficoltà che in genere incontrano tanto gli studenti quanto gli insegnanti.

Verranno presi in considerazione i diversi metodi utilizzati correntemente e i necessari adattamenti per le diverse tipologie di classi.

Si passerà poi alla presentazione dell'E-Factor e della graphic grammar e del loro positivo effetto sulla pianificazione della lezione e sull'apprendimento degli studenti.

Potete iscrivervi utilizzando il veloce modulo on-line oppure la tradizionale scheda d'iscrizione allegata, quest’ultima da inviare attraverso il nostro sito a iscrizioni@crtlinguebergamo.it o via fax al numero: 035 242974.

In allegato trovate anche la circolare dell'USP.

A Spring of Languages 2010

sol2010

Il programma di A Spring of Languages 2010 quest'anno non porta con sé i primi segnali della stagione primaverile! Negli incontri che vi proponiamo però le novità non mancano, si tratteranno argomenti nuovi, verranno presentati materiali e fornite idee che rivitalizzeranno le vostre lezioni. L'incontro dell'11 febbraio vuole essere un momento di analisi e riflessione sul difficile tema dell'insegnamento della grammatica e del vocabolario.

Saremo poi nuovamente, il 25 di febbraio, una delle tre città del nord ad ospitare la Macmillan National Conference. Il 4 marzo avremo un nuovo incontro di francese sull'uso didattico della lavagna interattiva. Chiuderemo, per il momento, con un originale e accativante workshop sulle mind maps. Saranno presenti case editrici e agenzie librarie con tanti materiali e sussidi didattici per l’insegnamento delle lingue nonché editor e responsabili di area per fornirvi consulenza.

Iscriviti sin d'ora a uno o più eventi utilizzando il modulo on-line.
Clicca qui di seguito o sull'immagine per visualizzare la locandina.